Garanzia Giovani in Emilia-Romagna

Presentazione del piano di attuazione 2019/2020

Il 27 novembre 2018 alle ore 10.00 la Regione presenta il piano di attuazione 2019/2020 di Garanzia Giovani, il programma dell’Unione europea che intende assicurare ai ragazzi e alle ragazze tra i 15 e i 29 anni che non studiano e non lavorano opportunità per acquisire nuove competenze e per entrare nel mercato del lavoro

L’incontro – rivolto ai soggetti che fanno parte della Rete attiva per il lavoro e al partenariato economico-sociale - sarà introdotto dall’assessore regionale Patrizio Bianchi. La presentazione della seconda fase del Piano regionale sarà a cura del direttore generale Economia della conoscenza, del lavoro e dell’impresa Morena Diazzi, dal Direttore dell’Agenzia regionale per il lavoro Paola Cicognani e da Francesca Bergamini, Dirigente Servizio programmazione delle politiche dell’istruzione, della formazione, del lavoro e della conoscenza. All’incontro è invitato in dirigente dell’ANAPAL Pietro Orazio Ferlito.

Per questioni organizzative, è gradita l’iscrizione online a questo indirizzo.

ultima modifica 2018-11-23T16:04:10+01:00