Racconta il tuo progetto di ricerca

Iniziativa per i dottori di ricerca/dottorandi che hanno ricevuto una borsa finanziata dal Fondo sociale europeo

La Regione lancia l’iniziativa Racconta il tuo progetto di ricerca: i dottori di ricerca/dottorandi potranno realizzare un video di massimo 90’’ in cui raccontare il proprio progetto di ricerca, e, in particolare, le ricadute positive sul proprio percorso professionale e gli impatti che il progetto ha avuto o potrà avere nel contesto di riferimento.

Destinatari sono i dottori di ricerca/dottorandi, la cui borsa è stata finanziata dal Fondo sociale europeo - Por Fse 2014-2020.

Con questa iniziativa la Regione intende far conoscere e dare ampia visibilità alle attività realizzate nell’ambito dell’alta formazione in attuazione del Piano alte competenze, per far conoscere le opportunità e i risultati della programmazione europea. Per raggiungere questo obiettivo chiede ai beneficiari di raccontare direttamente la propria esperienza, attraverso una testimonianza video.

I video realizzati saranno pubblicati sul canale YouTube di Formazione e Lavoro e divulgati all’interno di iniziative di comunicazione realizzate dalla Regione, a partire dal 14° Salone Internazionale della ricerca industriale e delle competenze per l’innovazione Research to Business 2019, che si terrà il 6 e 7 giugno 2019 a BolognaFiere.

Il termine per l’invio dei video è fissato per venerdì 31 maggio.

Indicazioni per la realizzazione dei video

Per dubbi o chiarimenti, è possibile scrivere a formazionelavoro@regione.emilia-romagna.it

ultima modifica 2023-03-28T17:20:00+02:00