Indicazioni per la realizzazione dei video

Il video - della lunghezza massima di 90 secondi - deve sinteticamente raccontare il progetto di ricerca, le ricadute positive sul percorso professionale e gli impatti che il progetto ha avuto o potrà avere nel contesto di riferimento.

Il video può essere realizzato sotto forma di racconto in prima persona, intervista, immagini, infografiche e animazioni.

Il prodotto dovrà essere realizzato in formato digitale (sono consentiti i seguenti formati: .mov, .avi, .wmv, .mp4, .mpg), in full HD formato 16:9 (1920x1080), utilizzando qualunque strumento di /registrazione: videocamera, telefono cellulare, webcam, ecc. 

L’ultimo frame del video deve riportare la grafica della campagna 'QUI le idee diventano realtà' (jpg, 236.4 KB), con i relativi loghi istituzionali.

Le immagini e l’eventuale base musicale devono essere libere da diritti d’autore.

Invio dei video 

I video dovranno essere inviati, entro venerdì 31 maggio 2019, all’indirizzo e-mail formazionelavoro@regione.emilia-romagna.it con oggetto: “Racconta il tuo progetto di ricerca”, utilizzando i servizi disponibili gratuitamente sul web per l’invio di file di grandi dimensioni. Nella mail dovranno essere indicati i riferimenti del dottore di ricerca/dottorando: nome, cognome, mail di contatto.

Insieme al video dovrà essere inviata allo stesso indirizzo mail la liberatoria (docx, 23.5 KB) compilata e firmata dall'autore.

Informativa (pdf, 384.1 KB) sul trattamento dei dati personali

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/04/18 15:00:04 GMT+1 ultima modifica 2019-04-18T15:00:04+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina