Avviso per l'ammissione degli organismi di formazione al Catalogo Interregionale dell'Alta Formazione - anno 2013

Delibera di GR n. 593 del 13/05/2013
  • Scuole, università, enti di formazione
Data di pubblicazione 16/05/2013
Scadenza termini partecipazione 19/06/2013 13:00
Chiusura procedimento 29/07/2013
Consulta gli approfondimenti

Nell’ottica di perseguire alti livelli di qualità dell’offerta formativa e di garantire ai cittadini un’offerta omogenea e qualificata, l’edizione 2013 del Catalogo Interregionale Alta Formazione conferma la procedura adottata nella precedente edizione. Per l’ammissione al Catalogo, gli Organismi di formazione devono fare riferimento all’Avviso emanato dalla propria Regione di riferimento, che esegue l’istruttoria e validazione delle richieste. Per la presentazione delle offerte formative è invece previsto un avviso unico, che la Regione Veneto, in qualità di Amministrazione capofila del progetto, adotta in nome e per conto di tutte le Regioni. La conseguente istruttoria di ammissibilità e valutazione dell’offerta formativa, che costituirà il Catalogo Interregionale Alta Formazione – V Edizione - Anno 2013, compete a un Nucleo di Valutazione, composto da rappresentanti di alcune Regioni operative.

Tutte le procedure si svolgono sul portale dell’alta formazione www.altaformazioneinrete.it, dove sono pubblicate anche tutte le disposizioni di interesse generale in relazione al presente Avviso.

Il Responsabile del procedimento ai sensi della L.241/90 ss.mm.ii. è la Dott.ssa Francesca Bergamini Responsabile del Servizio Programmazione, Valutazione e Interventi regionali nell'ambito delle politiche della formazione e del lavoro della Direzione Cultura, Formazione e Lavoro. Per informazioni è possibile contattare il Servizio inviando una e-mail all’indirizzo progval@regione.emiliaromagna.

Materia: Istruzione e formazione
Finanziato con fondi europei: FSE