Delibera di GR n. 1127 del 02/08/2013
Tipologia di bando Agevolazioni, finanziamenti, contributi
  • Scuole, università, enti di formazione
Data di pubblicazione 06/08/2013
Scadenza termini partecipazione 05/09/2013 13:00
Chiusura procedimento 04/10/2013
Consulta gli approfondimenti

Attraverso il seguente invito la Regione Emilia-Romagna intende rendere disponibile un’offerta formativa ad accesso individuale rivolta ai lavoratori collocati in esubero dell’azienda Agile S.r.l. da cofinanziare attraverso le risorse del Fondo Europeo di adeguamento alla Globalizzazione, di seguito FEG.

I soggetti accreditati sono invitati a rendere disponibili tutti o parte dei loro percorsi formativi aventi sede di svolgimento nella provincia di Bologna inseriti nel Catalogo Regionale dell’offerta a qualifica.

Ai lavoratori, che saranno presi in carico dai Servizi per l’Impiego della Provincia di Bologna che provvederanno a dare opportuna informazione e assistenza per fruire delle azioni formative, saranno offerte differenti opportunità tra cui potranno scegliere in autonomia; tra queste opportunità sono previsti percorsi di alta formazione.

Gli organismi accreditati dovranno dichiarare il loro impegno ad erogare percorsi formativi individuali per qualifica e per sede di svolgimento tramite via telematica all’indirizzo: https://sifer.regione.emiliaromagna.it/ entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 05/09/2013.

La Responsabile del procedimento ai sensi delle L. 241/90 è la Dott.ssa Francesca Bergamini – Responsabile Servizio “Programmazione, valutazione e interventi regionali nell’ambito delle politiche della formazione e del lavoro”.

Materia: Istruzione e formazione

ultima modifica 2019-12-11T18:42:23+02:00