Catalogo regionale dell'offerta a qualifica. Criteri e modalità di selezione dei soggetti attuatori e della relativa offerta formativa per l'aggiornamento del Catalogo

Delibera di GR n. 1134 del 27/07/2011
Tipologia di bando Agevolazioni, finanziamenti, contributi
Destinatari
  • Enti locali
  • Altro
Ente
  • Regione Emilia-Romagna
Data di pubblicazione 27/07/2011

La Regione Emilia-Romagna, in allegato alla Delibera di Giunta Regionale n. 1134 del 27/07/2011, pubblica un documento in cui vengono spiegati nel dettaglio i criteri e le modalità di selezione dei soggetti attuatori e della relativa offerta formativa per l'aggiornamento del Catalogo regionale dell'offerta a qualifica.

Nello specifico vengono indicate:

  • le caratteristiche dei soggetti attuatori e dell’offerta formativa;
  • le procedure in capo alla Regione per l’aggiornamento continuo del Catalogo.

Il Catalogo, così come approvato con la deliberazione n. 502/2011, continuamente aggiornabile e oggetto di successive approvazioni da parte della Regione e utilizzabile da parte delle Amministrazioni per attivare specifiche procedure per il finanziamento dell’offerta.

Al fine di aggiornare il Catalogo, la validazione delle candidature e dell’offerta verrà effettuata da una Commissione di validazione composta da funzionari regionali che sarà nominata con successivo atto del Direttore Generale “Cultura, Formazione e Lavoro”. Il Dirigente del Servizio Programmazione, Valutazione e Interventi regionali nell'ambito delle politiche della formazione e del lavoro provvederà con propri atti ad approvare gli esiti delle istruttorie effettuate sugli organismi e sull’offerta formativa dalla succitata Commissione di validazione che andranno a costituire i successivi aggiornamenti del Catalogo.


La Responsabile del procedimento ai sensi delle L.241/90 è la Dott.ssa Francesca Bergamini – Responsabile Dirigente Servizio Programmazione, Valutazione e Interventi regionali nell'ambito delle politiche della formazione e del lavoro.
Per informazioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo progval@regione.emilia-romagna.it.

Documentazione
Atti di approvazione
Azioni sul documento
Pubblicato il 27/07/2011 — ultima modifica 26/08/2015
Strumenti personali

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it