Presentazione di richieste di autorizzazione di attività non finanziate

Delibera di GR n. 438/2012
Stato
Aperto
Tipologia di bando Altro
  • Altro
Ente
  • Regione Emilia-Romagna
Data di pubblicazione 16/07/2014

Presentazione candidatura

L’Avviso fa riferimento all'autorizzazione di attività non finanziate e riconducibili a “formazione regolamentata”, alla “formazione finalizzata al conseguimento di un certificato di qualifica o di un certificato di competenze” ed al Servizio di Formalizzazione e Certificazione delle competenze finalizzato a formalizzare e certificare competenze acquisite in contesti lavorativi e informali.

È possibile presentare operazioni di formazione regolamentata sul presente bando fino al 15/04/2019. Dal 16/04/2019 tali Operazioni dovranno essere candidate in risposta all’Avviso pubblico per l'autorizzazione a svolgere attività formative regolamentate. Procedura per la presentazione just in time delle richieste, approvato con Delibera di GR n. 460/2019.

Il presente bando resta invece valido per la presentazione di Operazioni relativa e SRQ e SRFC.

Il Responsabile del procedimento è la responsabile del Servizio Attuazione degli interventi e delle politiche per l’istruzione, la formazione e il lavoro, dott.ssa Claudia Gusmani.

Informazioni e chiarimenti in merito ai contenuti del presente Avviso possono essere richiesti all’indirizzo mail: AttuazioneIFL@Regione.Emilia-Romagna.it

pubblicato il 2014/07/16 10:05:00 GMT+1 ultima modifica 2019-09-11T15:00:05+01:00

Non hai trovato quello che cerchi ?