Presentazione di richieste di autorizzazione di attività non finanziate

Delibera di GR n. 438/2012
Tipologia di bando Acquisizione beni e servizi
  • Altro
Ente
  • Regione Emilia-Romagna
Data di pubblicazione 16/07/2014
Consulta gli approfondimenti

L’Avviso fa riferimento all'autorizzazione di attività non finanziate e riconducibili a “formazione regolamentata”, alla “formazione finalizzata al conseguimento di un certificato di qualifica o di un certificato di competenze” ed al Servizio di Formalizzazione e Certificazione delle competenze finalizzato a formalizzare e certificare competenze acquisite in contesti lavorativi e informali.

L’integrazione e modifica si riferisce alle tipologie di destinatari previste al punto E), Azione C del precedente avviso. Nello specifico i destinatari diventano:

• persone, occupate o disoccupate, ricomprese in specifici accordi sindacali finalizzati alla qualificazione, riqualificazione, riconversione professionale;
  • persone che hanno sviluppato competenze professionali in ambito di comunità pedagogico/terapeutiche ai fini del loro recupero/reinserimento sociale e lavorativo.

Il Responsabile del procedimento è la responsabile del Servizio Attuazione degli interventi e delle politiche per l’istruzione, la formazione e il lavoro, dott.ssa Claudia Gusmani.

Informazioni e chiarimenti in merito ai contenuti del presente Avviso possono essere richiesti all’indirizzo mail: AttuazioneIFL@Regione.Emilia-Romagna.it

pubblicato il 2014/07/16 10:05:00 GMT+1 ultima modifica 2018-09-25T12:03:22+01:00

Non hai trovato quello che cerchi ?