Modifica e integrazione all'avviso pubblico per la presentazione di richieste di autorizzazione di attività non finanziate, di cui alla D.G.R. n. 438/2012

L'Avviso modifica e integra un precedente Avviso (Delibera GR 438/12) per la presentazione di richieste di autorizzazione di attività non finanziata - Delibera di GR n. 998 del 07/07/2014
Tipologia di bando Acquisizione beni e servizi
  • Altro
Ente
  • Regione Emilia-Romagna
Data di pubblicazione 16/07/2014

L’Avviso fa riferimento all'autorizzazione di attività non finanziate e riconducibili a “formazione regolamentata”, alla “formazione finalizzata al conseguimento di un certificato di qualifica o di un certificato di competenze” ed al Servizio di Formalizzazione e Certificazione delle competenze finalizzato a formalizzare e certificare competenze acquisite in contesti lavorativi e informali.

L’integrazione e modifica si riferisce alle tipologie di destinatari previste al punto E), Azione C del precedente avviso. Nello specifico i destinatari diventano:

• persone, occupate o disoccupate, ricomprese in specifici accordi sindacali finalizzati alla qualificazione, riqualificazione, riconversione professionale;
  • persone che hanno sviluppato competenze professionali in ambito di comunità pedagogico/terapeutiche ai fini del loro recupero/reinserimento sociale e lavorativo.

Il Responsabile del procedimento ai sensi della L.241/90 e ss.mm. è la responsabile del Servizio Formazione Professionale, dott.ssa Fabrizia Monti.

Informazioni e chiarimenti in merito ai contenuti del presente Avviso possono essere richiesti all’indirizzo mail: SegrAzioniAutorizzateFP@regione.emilia-romagna.it.

Pubblicato il 16/07/2014 — ultima modifica 29/07/2014