Garanzia Giovani

Progetto nazionale "Start-up Innovative Digitali"

Selezione dei componenti del Board Tecnico incaricato di definire criteri per la partecipazione dei giovani NEET al progetto

Nell'ambito del Programma Operativo Nazionale Iniziativa Occupazione Giovani ANPAL promuove il progetto "Start-up innovative digitali" rivolto a giovani talentuosi startupper iscritti al Programma Garanzia Giovani  e interessati a realizzare  la propria digital idea.

Ai giovani NEET viene offerta l'opportunità di essere supportati nello sviluppo del business, anche attraverso il sostegno di incubatori di impresa e di entrare così a far parte di una rete di servizi integrati.

ANPAL seleziona i rappresentanti di incubatori certificati, acceleratori di imprese e reti di imprese che costituiranno il Board Tecnico incaricato di definire criteri per la partecipazione dei giovani NEET al Progetto, di formulare i questionari di valutazione e di valutare le business ideas in sede di pitch week.

Il Board Tecnico sarà composto, oltre che dai soggetti selezionati, anche da rappresentanti di ANPAL e del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

La manifestazione di interesse completa di tutti i dati e le informazioni richieste dovrà essere presentata entro il 31 gennaio 2018 secondo le modalità indicate nell'avviso di Anpal.

L’avviso di Anpal

Pubblicato il 30/01/2018 — ultima modifica 30/01/2018