Garanzia Giovani

Il programma regionale

Garanzia Giovani in Emilia-Romagna

Il I maggio 2014 ha preso il via in Emilia-Romagna Garanzia Giovani.

La Regione Emilia-Romagna ha definito il proprio programma sulla base di un’idea chiara: aumentare le competenze dei giovani per contrastare la disoccupazione e innalzare la competitività del territorio premiando le imprese che investono sui giovani e sulla loro formazione.

Per accedere alle opportunità offerte da Garanzia Giovani Emilia-Romagna i giovani tra 15 e i 29 anni che non studiano, non lavorano e non sono inseriti in percorsi di tirocinio e/o di formazione devono iscriversi al portale regionale Lavoro per Te o al sito nazionale www.garanziagiovani.gov.it.

Per ricevere informazioni aggiornate sulle singole opportunità previste da Garanzia Giovani Emilia-Romagna, ottenere consulenza sugli incentivi, chiedere una preselezione dei tirocinanti, avviare tirocini e attivare contratti di apprendistato, le imprese del territorio regionale possono compilare e inviare alla Regione la propria richiesta di adesione attraverso un form presente nell'area riservata di Lavoro per Te.

Azioni sul documento
Pubblicato il 04/12/2015 — ultima modifica 06/04/2017
Strumenti personali

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it