Lavoro per Te

Pubblica le tue offerte di lavoro

Lavoro per Te è un portale istituzionale al quale sia i cittadini che le aziende dell’Emilia-Romagna si rivolgono per avere accesso a informazioni e servizi che riguardano il mondo del lavoro.

In questo ambiente, le aziende possono crearsi uno spazio autonomo dove pubblicare i propri annunci e raccogliere le candidature.

Se rappresenti un’impresa che ha sede in Emilia-Romagna, Lavoro per Te ti offre l’opportunità di pubblicare i tuoi annunci con la certezza di raggiungere in modo mirato persone che sono in cerca di un’occupazione in questa regione.

bottone_aziende.png

Se ti registri, potrai pubblicare direttamente le tue offerte di lavoro in modo semplice, veloce e personalizzato.

Ogni volta che una persona si candiderà, ti arriverà una notifica nella tua area riservata su Lavoro per Te e potrai così monitorare costantemente l’andamento delle candidature e procedere alla selezione autonomamente contattando senza intermediari le persone che vuoi convocare per un colloquio.

E' importante ricordare che tutte le offerte di lavoro pubblicate su Lavoro per Te devono essere rivolte a uomini e donne senza discriminazione di età, di convinzioni personali, affiliazione sindacale o politica, credo religioso, orientamento sessuale, stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza, handicap, o razza, a meno che non siano previsti limiti dal contratto proposto dall’azienda (es. contratto di apprendistato).o che non si tratti di caratteristiche che incidono sulle modalità di svolgimento della attività lavorativa o che costituiscono un requisito essenziale e determinante ai fini dell’attività lavorativa, come previsto dall’art. 10 del D.lgs 276/03.

Pubblicato il 09/06/2012 — ultima modifica 19/10/2017