Lavoro per Te

Pubblica le tue offerte di lavoro

Ci sono molti modi per svolgere una procedura di selezione del personale e molti mezzi – la maggior parte a pagamento – dove pubblicizzare le offerte di lavoro.

Lavoro per Te è un portale istituzionale, al quale sia i cittadini che le aziende dell’Emilia-Romagna si rivolgono per avere accesso a informazioni e servizi che riguardano il mondo del lavoro.

In questo ambiente, le aziende possono crearsi uno spazio autonomo, dove pubblicare i propri annunci e raccogliere le candidature.

Se rappresenti un’impresa che ha sede in Emilia-Romagna, Lavoro per Te ti offre l’opportunità di pubblicare i tuoi annunci con la certezza di raggiungere in modo mirato persone che sono in cerca di un’occupazione in questa regione.

bottone_aziende.png

Se ti registri, potrai pubblicare direttamente le tue offerte di lavoro in modo semplice, veloce e personalizzato.

Ogni volta che una persona si candiderà, ti arriverà una notifica nella tua area riservata su Lavoro per Te e potrai così monitorare costantemente l’andamento delle candidature. Avrai libero accesso ai CV di chi risponde alle tue offerte, potrai procedere alla selezione autonomamente e contattare senza intermediari le persone che vuoi convocare per un colloquio.

E' importante ricordare che tutte le offerte di lavoro pubblicate su Lavoro per Te devono essere rivolte a uomini e donne senza discriminazione di età, di convinzioni personali, affiliazione sindacale o politica, credo religioso, orientamento sessuale, stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza, handicap, o razza, a meno che non siano previsti limiti dal contratto proposto dall’azienda (es. contratto di apprendistato).o che non si tratti di caratteristiche che incidono sulle modalità di svolgimento della attività lavorativa o che costituiscono un requisito essenziale e determinante ai fini dell’attività lavorativa, come previsto dall’art. 10 del D.lgs 276/03.

Pubblicato il 09/06/2012 — ultima modifica 02/07/2014