mercoledì 29.03.2017
caricamento meteo

Lavoro per Te

Consulta le offerte di lavoro

Su Lavoro per Te trovi opportunità di lavoro in tutta l’Emilia-Romagna. Il portale raccoglie le offerte di lavoro della regione e del territorio nazionale e gli annunci di aziende private che hanno scelto di usufruire dei servizi per la selezione del personale.

Sulla home page potrai visualizzare in ogni momento le ultime 5 richieste di personale pubblicate.

Se ti iscrivi a Lavoro per Te, potrai accedere all’elenco di tutte le posizioni aperte e cercare facilmente, in modo personalizzato, le offerte più interessanti per te.

Baner Lavoro per Te - Persone

Potrai perfezionare la tua ricerca filtrando tra le offerte pubblicate e visualizzando solo quelle che rispondono alle tue esigenze in quanto a luogo di lavoro, settore di attività dell’azienda, gruppo professionale. Potrai anche sceglierle in base al tipo di contratto, all’orario di lavoro o al titolo di studio richiesto, consultando così solo una selezione di annunci che si avvicina davvero alle tue richieste.

Una volta impostati i parametri della tua ricerca (es. “Bologna” come provincia, “Marketing, commerciale, vendite” come gruppo professionale, “part-time” come orario di lavoro, ecc..), potrai salvarli per le tue ricerche successive. In questo modo, ogni volta che accederai alla tua area riservata, Lavoro per Te ti mostrerà già le posizioni aperte che rispondono ai tuoi criteri.

Per ogni annuncio che leggerai, il portale confronterà automaticamente i requisiti richiesti con il tuo curriculum, mostrandoti quanto il tuo profilo sia adeguato.

Quando troverai un’offerta di lavoro che ti interessa, potrai rispondere subito e direttamente dalle pagine di Lavoro per Te. Con un semplice click, potrai dichiarare la tua intenzione di candidarti e inviare in pochi semplici passi il CV e la lettera di presentazione, compilandoli sul momento o scegliendo tra quelli che avrai già preparato e salvato nella tua area riservata.

E' importante ricordare che tutte le offerte di lavoro pubblicate su Lavoro per Te sono da intendersi rivolte a uomini e donne senza discriminazione di età, di convinzioni personali, affiliazione sindacale o politica, credo religioso, orientamento sessuale, stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza, handicap, o razza, a meno che non siano previsti limiti dal contratto proposto dall’azienda (es. contratto di apprendistato).o che non si tratti di caratteristiche che incidono sulle modalità di svolgimento della attività lavorativa o che costituiscono un requisito essenziale e determinante ai fini dell’attività lavorativa, come previsto dall’art. 10 del D.lgs 276/03.

Pubblicato il 26/01/2017 — ultima modifica 26/01/2017