Lavoro per Te

Scrivi il tuo CV e la lettera di presentazione

Il Curriculum Vitae è uno strumento importante per trovare lavoro.

Quando sottoponi la tua candidatura, un CV ben fatto e una lettera di presentazione convincente possono moltiplicare le tue possibilità di essere preso in considerazione.

Qui sotto  trovi due brevi schede che ti spiegano come scrivere un curriculum e una lettera di presentazione in modo corretto e, con qualche accorgimento, renderli il più possibile incisivi.

Se ti iscrivi, Lavoro per Te ti offre un servizio personalizzato e continuativo per la creazione e la gestione del tuo curriculum e della lettera, che ti servirà anche a rendere facile e veloce la tua candidatura alle offerte pubblicate sul portale.

Baner Lavoro per Te - Persone

Sia che tu sia alla ricerca del primo impiego, sia che tu voglia cambiare lavoro, Lavoro per Te ti assisterà passo dopo passo nella compilazione on-line del CV e della lettera, spiegandoti come dovrebbe essere scritta ogni sezione con consigli semplici ed esempi concreti. Una volta terminato, potrai salvare CV e lettera per averli a disposizione quando troverai un’offerta di lavoro o un’azienda che ti interessa.

Puoi decidere l’ambito di diffusione del tuo curriculum: a seconda della tua scelta potrà essere visibile sia su Lavoro per Te che sul portale nazionale per il lavoro Cliclavoro e sul portale europeo per la mobilità professionale EURES.

Se hai ancora dubbi, potrai sottoporre il tuo CV a un operatore specializzato, che ti risponderà con suggerimenti su misura per te.

Lavoro per Te ti permetterà non solo di aggiornare lettera e CV ogni volta che vorrai ma anche di gestire contemporaneamente fino a un massimo di 5 versioni differenti, tra cui scegliere in base alle diverse offerte di lavoro che selezionerai dalla bacheca.

Pubblicato il 09/06/2012 — ultima modifica 19/10/2017