mercoledì 29.03.2017
caricamento meteo

Lavoro per Te

Scrivi il tuo CV e la lettera di presentazione

Il Curriculum Vitae è uno strumento importante per trovare lavoro.

Quando sottoponi la tua candidatura, un CV ben fatto e una lettera di presentazione convincente possono moltiplicare le tue possibilità di essere preso in considerazione.

Qui sotto  trovi due brevi schede che ti spiegano come scrivere un curriculum e una lettera di presentazione in modo corretto e, con qualche accorgimento, renderli il più possibile incisivi.

Se ti iscrivi, Lavoro per Te ti offre un servizio personalizzato e continuativo per la creazione e la gestione del tuo curriculum e della lettera, che ti servirà anche a rendere facile e veloce la tua candidatura alle offerte pubblicate sul portale.

Baner Lavoro per Te - Persone

Sia che tu sia alla ricerca del primo impiego, sia che tu voglia cambiare lavoro, Lavoro per Te ti assisterà passo dopo passo nella compilazione on-line del CV e della lettera, spiegandoti come dovrebbe essere scritta ogni sezione con consigli semplici ed esempi concreti.

Già durante la compilazione del CV, il sistema ti segnalerà quante sono le offerte di lavoro presenti su Lavoro per Te che sono potenzialmente compatibili con il tuo profilo. Una volta terminato, potrai salvare CV e lettera per averli a disposizione quando troverai un’offerta di lavoro o un’azienda che ti interessa.

Se hai ancora dubbi, potrai sottoporre il tuo CV a un operatore specializzato, che ti risponderà con suggerimenti su misura per te.

Lavoro per Te ti permetterà non solo di aggiornare lettera e CV ogni volta che vorrai ma anche di gestire contemporaneamente fino a un massimo di 5 versioni differenti, tra cui scegliere in base alle diverse offerte di lavoro che selezionerai dalla bacheca.

Pubblicato il 09/06/2012 — ultima modifica 02/07/2014