mercoledì 22.11.2017
caricamento meteo

Piacenza: il 18 marzo un appuntamento sul Patto per il Lavoro

L'assessore Bianchi sarà presente all'incontro promosso dal Comune per aggiornare il territorio sull'attuazione del documento.

Il Comune di Piacenza organizza venerdì 18 marzo un incontro rivolto ai sindacati e alle associazioni di categoria per fare il punto sull'attuazione del Patto per il Lavoro, il documento siglato lo scorso da Regione Emilia-Romagna, istituzioni locali, università, parti sociali, datoriali e sindacali e forum del terzo settore.

L'incontro si terrà alle ore 18.00 presso l'Urban Hub di Piacenza, in via Alberoni 2.

A discutere dell'avanzamento delle azioni per lo sviluppo e l'occupazione della regione messe in campo dai firmatari saranno Francesco Timpano, vicesindaco del Comune di Piacenza e assessore alla promozione e sviluppo del territorio, e Patrizio Bianchi, assessore al coordinamento delle politiche europee allo sviluppo, scuola, formazione professionale, università, ricerca e lavoro della Regione Emilia-Romagna.

Pubblicato il 08/03/2016 — ultima modifica 08/03/2016