Perché è solo la lingua che fa eguali

A Bologna il 17 novembre un incontro sul futuro dell’istruzione e della formazione nel ricordo di Don Milani

Venerdì 17 novembre a partire dalle ore 9.30 la sala Ermanno Bondioli della CISL di Bologna (via Milazzo 16 a) ospita l'incontro “Perché è solo la lingua che fa eguali”, un viaggio nel futuro dell’istruzione e della formazione nel ricordo del pensiero di Don Milani.

All'iniziativa, organizzata da IAL Emilia Romagna, IAL Nazionale e CISL Emilia Romagna, parteciperanno Patrizio Bianchi, assessore alla scuola della Regione Emilia-Romagna, Agostino Burberi, vice presidente della Fondazione Don Milani, Giorgio Graziani, segretario generale CISL Emilia Romagna, e Daniele Novara, pedagogista. Presiede Francesco Falcone, presidente IAL ER. Apre l'incontro Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna. Conclude i lavori Stefano Mastrovincenzo, amministratore unico IAL Nazionale.

Il programma dell'incontro

Pubblicato il 07/11/2017 — ultima modifica 07/11/2017