Start Cup Emilia-Romagna 2018. Il 9 ottobre la premiazione dei vincitori a Bologna organizzata da ASTER e Regione Emilia-Romagna

Un premio di 38 mila euro sarà assegnato alle tre migliori idee di impresa innovativa dell’Emilia-Romagna

Saranno tre le start-up che una giuria composta da imprenditori, investitori ed esperti di innovazione premierà il prossimo 9 ottobre in occasione del Techgarage.

I dieci progetti finalisti saranno presentati con altrettanti pitch della durata di 4 minuti ciascuno.
Questa sessione sarà la fase conclusiva di un percorso di competizione per idee di impresa innovativa dell’Emilia-Romagna che ha visto la candidatura di 92 team, 40 dei quali hanno avuto accesso alla prima selezione. Di questi solo 20 hanno partecipato alla settimana di formazione con gli esperti di Dpixel che hanno infine stilato la lista dei team per l'ultima prova.

Il montepremi di 38 mila euro sarà messo a disposizione dagli sponsor CofiterIren ed Emilbanca.
Un premio speciale di 5000 euro sarà messo a disposizione da Manager Italia.

La Start Cup Emilia-Romagna 2018, affiliata al Premio Nazionale per l’Innovazione, è organizzata da ASTER e Regione Emilia-Romagna, in collaborazione con DPixel, ed è finanziata con fondi europei.

La premiazione dell'edizione 2018 si terrà a Bologna, presso l'Opificio Golinelli in Via Paolo Nanni Costa 14, dalle ore 17,30 fino alle ore 21,00.

AGENDA - 9
ottobre

17.30 Accrediti
18.00 Saluti di apertura
18.20 Pitching session finalisti
20.20 Saluti istituzionali
20.30 Premiazione

Il programma e i dettagli dell’evento saranno disponibili a breve sul sito della Start Cup Emilia-Romagna 2018.

ultima modifica 2020-12-11T16:12:09+02:00