Posizione aperta per Team leader internazionale in Egitto

Candidature entro il 31 agosto 2019 per l'ITEC - Integrated Technical Education Cluster di Abu Ghaleb

E’ aperta una nuova ricerca di personale per una figura che dovrà operare presso il polo formativo di Abu Ghaleb.

Il profilo ricercato dall'Integrated Technical Education Cluster (ITEC) è quello di Team Leader Internazionale con competenze di coordinamento e supervisione del progetto internazionale in svolgimento in Egitto.

I candidati devono avere una buona conoscenza della lingua inglese e dell’italiano, parlati e scritti, e devono essere disponibili a trasferirsi per almeno un anno, rinnovabile, in loco per coordinare e gestire gli esperti-chiave nazionali e internazionali e supervisionare l’attuazione delle attività formative e gli aspetti organizzativi connessi alla gestione di corsi di formazione a qualifica, in base agli standard del Sistema regionale delle qualifiche (SRQ) e del Sistema di formalizzazione e Certificazione delle Competenze (SRFC).

Per candidarsi è necessario inviare un curriculum aggiornato in formato europeo a carlo.itec.abughaleb@gmail.com, info@abughaleb-itec.edu.eg

La scadenza per la presentazione delle candidature è il 31 agosto 2019.

L’offerta formativa a qualifica del polo di Abu Ghaleb affianca quella attiva già dal 2012 nel polo formativo di Demo-Governatorato di Fayoum e si colloca tra le azioni previste dall’Accordo di collaborazione in essere tra la Regione Emilia-Romagna e il Fondo Egiziano per lo Sviluppo-EDF in materia di politiche educative e formative. In particolare, l’intervento regionale riguarda il trasferimento di dispositivi e strumenti tecnici a supporto dell’avvio e diffusione di poli formativi a forte vocazione professionalizzante, realizzati con il contributo del Programma di riconversione del debito Egitto-Italia.

Dettagli (pdf263.36 KB) del profilo e modalità di candidatura