Posizione aperta per Technical and vocational education and training expert in Egitto

Candidature aperte fino al 31 agosto 2019 per l'Integrated Technical Education Cluster di Abu Ghaleb

Un’opportunità di lavoro per un anno, rinnovabile, presso l’Integrated Technical Education Cluster (ITEC) per un TVET Expert. La posizione è aperta presso il polo formativo di recente costituzione in Egitto nella località di Abu Ghaleb. Sono richieste competenze di progettazione, gestione di corsi di formazione a qualifica in base agli standard del Sistema regionale delle qualifiche (SRQ) e valutazione di attività formative.

I candidati devono avere una buona conoscenza della lingua inglese - parlata e scritta - e devono essere disponibili a trasferirsi per almeno un anno, rinnovabile, in loco per coordinare le attività e gli aspetti organizzativi connessi alla gestione di corsi di formazione a qualifica.

Per candidarsi è necessario inviare un curriculum aggiornato in formato europeo a carlo.itec.abughaleb@gmail.com, info@abughaleb-itec.edu.eg

La scadenza per la presentazione delle candidature è il 31 agosto 2019.

L’offerta formativa a qualifica del polo di Abu Ghaleb si affianca a quella già attiva a partire dal 2012 nel polo formativo di Demo-Governatorato di Fayoum e rientra tra le azioni previste dall’Accordo di collaborazione in essere tra la Regione Emilia-Romagna e il Fondo Egiziano per lo Sviluppo-EDF in materia di politiche educative e formative. L’intervento regionale riguarda, più in particolare, il trasferimento di dispositivi e strumenti tecnici a supporto dell’avvio e diffusione di poli formativi a forte vocazione professionalizzante, realizzati con il contributo del Programma di riconversione del debito Egitto-Italia.

Dettagli (pdf150.73 KB) del profilo e modalità di candidatura