ITS Ferrara: riaperto il bando

Chiudono il 26 novembre le iscrizioni al corso “Tecnico superiore per l’innovazione e la qualità delle abitazioni e del patrimonio edilizio”.

La Fondazione ITS Territorio, energia e costruire ha riaperto le iscrizioni al corso per “Tecnico superiore per l’innovazione e la qualità delle abitazioni e del patrimonio edilizio anche mediante il rilevamento e il monitoraggio del sistema edificio-territorio” in programma a Ferrara.

Ci sarà tempo fino a giovedì 26 novembre 2015 per chiedere l'ammissione alle selezioni per partecipare al percorso biennale gratuito in quanto co-finanziato con risorse del Fondo sociale europeo.

L'ITS di Ferrara forma un Tecnico superiore capace di operare con tecnologie proprie della bioedilizia e più in generale dell’edilizia sostenibile e di utilizzare le moderne tecnologie di rilevamento del rapporto edificio-territorio per la conoscenza delle caratteristiche geomorfologiche del territorio, la prevenzione di dissesti idrogeologici, la verifica delle ricadute degli effetti sismici.

Per saperne di più

Azioni sul documento

ultima modifica 2016-01-18T17:09:00+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina