Lavoro e competenze. La programmazione Fse per un nuovo sviluppo e una nuova coesione sociale

Il 2 dicembre iniziativa di lancio del Programma Operativo 2014-2020 del Fondo sociale europeo.

Il 2 dicembre 2015, a un anno dall’approvazione del Programma Operativo 2014-2020, la Regione organizza a Bologna un incontro con il partenariato economico-sociale e con tutti i soggetti che concorrono all’attuazione della programmazione regionale del Fondo sociale europeo.

L'appuntamento, in programma alle ore 15.00 nella Sala 20 maggio 2012 della Terza Torre, in Viale della Fiera 8, è l'iniziativa di lancio del Programma Operativo 2014-2020 e si propone come occasione per condividere i risultati degli interventi realizzati, le sfide europee e gli obiettivi a medio e lungo termine dell’infrastruttura educativa e formativa regionale e il ruolo del Fse nella realizzazione della nuova generazione di politiche pubbliche integrate per lo sviluppo introdotte dal Patto per il Lavoro.

Sono previsti gli interventi della Vice Capo Unità della Direzione generale Occupazione, Affari sociali e inclusione della Commissione Europea Cinzia Masina, dell'assessore regionale al coordinamento delle politiche europee allo sviluppo, scuola, formazione professionale, università, ricerca Patrizio Bianchi e di Cristina Balboni, Direttore generale Cultura Formazione Lavoro.

L’incontro si colloca nell’ambito di un percorso che si concluderà a febbraio 2016 con gli Stati Generali della Formazione.

Per motivi organizzativi è richiesta l'iscrizione online.

Il modulo è disponibile all'indirizzo https://applicazioni.regione.emilia-romagna.it/IscrizioneConvegni/Iscrizione.aspx?6z%2bN8MruZcS8R4ovYHRVzQ%3d%3d&Lang=IT

ultima modifica 2015-12-01T15:13:00+02:00