Regio Star Awards: la Commissione europea premia i progetti finanziati dal Fse

Candidature entro il 10 aprile, premiazioni il 10 ottobre in occasione della Settimana europea delle Regioni e delle città.

Parte anche per il 2017 il concorso Regio Star Awards, che quest’anno compie 10 anni. Indetto dalla Commissione europea, il concorso ha come obiettivo il trasferimento di buone pratiche e premia progetti esemplari finanziati con il Fondo sociale europeo e non solo, nelle seguenti categorie:

Specializzazione intelligente per l’innovazione delle PMI

• Unione energetica: agire sul clima
  • Empowerment delle donne e partecipazione attiva
  • Istruzione e formazione
  • CityStars: le città nella transizione digitale

Le candidature possono essere proposte online direttamente dall’Autorità di gestione o con il suo patrocinio, entro il 10 aprile 2017. Le informazioni sono richieste preferibilmente in inglese ma possono essere inviate anche in una qualsiasi delle 24 lingue Ue.

La cerimonia di premiazione si svolgerà a Bruxelles il 10 ottobre, in occasione della Settimana europea delle Regioni e delle Città.

ultima modifica 2017-02-27T13:05:00+02:00