ITS: prorogati i termini per le domande di ammissione

Cambiano le date di iscrizione alle selezioni di alcuni percorsi formativi per diventare Tecnico superiore.

Per alcuni dei percorsi formativi degli Istituti Tecnici Superiori (ITS) dell’Emilia-Romagna è stata prevista una proroga al termine per la presentazione delle domande di ammissione, inizialmente fissato al 6 ottobre.

Per iscriversi alla prova di accesso a questi percorsi, che formano tecnici altamente specializzati richiesti dalle imprese dei settori strategici dell’economia regionale, i candidati avranno a disposizione ancora qualche giorno.

Le nuove scadenze fissate dagli ITS sono le seguenti:

• Fondazione ITS "Meccanica, meccatronica, motoristica, packaging": 13 ottobre
  • Fondazione ITS "Tecnologie industrie creative": 13 ottobre per i corsi di Bologna, Cesena e Modena, 20 ottobre per il corso di Faenza
  • Fondazione ITS "Tecnologie innovative per i beni e le attività culturali, turismo e benessere": 13 ottobre
  • Fondazione ITS "Territorio, energia, costruire": 20 ottobre
  • Fondazione ITS "Nuove tecnologie della vita": 20 ottobre
  • Fondazione ITS "Nuove tecnologie per il made in Italy, ambito settoriale regionale agroalimentare": 20 ottobre

Resta invece invariata al 6 ottobre la scadenza delle iscrizioni al corso programmato a Piacenza dalla Fondazione ITS "Mobilità sostenibile, logistica e mobilità delle persone e delle merci".

Le modalità di iscrizione alle selezioni sono illustrate nei siti web delle Fondazioni ITS.

Pubblicato il 06/10/2017 — ultima modifica 16/10/2017
< archiviato sotto: , , >