Procedura di controllo per le comunicazioni partecipanti

Si informano i Soggetti Attuatori che è disponibile all'interno del SIFER SA - Attuazione la procedura che consente di effettuare i controlli di completezza e coerenza sui dati dei partecipanti comunicati alle Pubbliche Amministrazioni tramite tracciato (excel, access, ecc. ..). La procedura consente di visualizzare e recuperare i dati già inviati via tracciato, modificarli/normalizzarli e reinviarli corretti alle PP.AA.

La Guida all'invio delle comunicazioni partecipanti che contiene al suo interno anche le indicazioni per l'utilizzo della suddetta procedura (Appendice A) è reperibile all'interno della sezione Modulistica/Modulistica di attuazione.

Per qualsiasi problema di natura tecnica è possibile contattare l'assistenza all'indirizzo SoggettiGestori@regione.emilia-romagna.it; per questioni di merito, vi preghiamo di fare riferimento ai vostri referenti provinciali/regionali.