Fondo sociale europeo

Comunicazione

La strategia, i piani annuali e le azioni realizzate la comunicare le opportunità e i risultati del Programma operativo Fondo sociale europeo 2014-2020

La Strategia di comunicazione definisce le priorità e gli obiettivi della comunicazione del Programma operativo Fse 2014-2020, individua i potenziali destinatari, illustra le azioni da mettere in campo e i relativi canali e strumenti, definisce un budget indicativo, descrive la struttura organizzativa e di governance incaricata di presiedere alla realizzazione delle azioni e le modalità che saranno adottate per valutare i risultati raggiunti.

Priorità della Strategia è contribuire al raggiungimento degli obiettivi del Programma operativo, coniugando la conoscenza delle opportunità e l’acquisizione della consapevolezza della strategicità delle competenze e del valore aggiunto europeo. Trasparenza, garanzia di parità di accesso, semplificazione ed efficacia - nel rispetto del diritto all’informazione e alla libertà di espressione, dell’inclusione, della diversità e della partecipazione - sono i principi fondanti che indirizzano trasversalmente ogni azione.

La Strategia è stata approvata dal Comitato di Sorveglianza il 5 giugno 2015 e viene integrata annualmente da Piani di Comunicazione che riportano il dettaglio delle attività di informazione e comunicazione programmate per l'anno successivo.

Strategia e piani di comunicazione annuali

Attività realizzate

Relazioni di attuazione della strategia

Attività realizzate suddivise per canale di comunicazione

Examples of operations

Responsabilità di comunicazione dei beneficiari

Azioni sul documento

pubblicato il 2016/01/14 16:35:00 GMT+1 ultima modifica 2019-10-21T11:08:38+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina