Operazioni autorizzate dalla Regione Emilia-Romagna

Durante l'attuazione di un'operazione autorizzata dalla Regione Emilia-Romagna, i soggetti attuatori devono indicare nelle azioni di informazione, comunicazione, pubblicità realizzate per la promozione dell’attività -pubblicità a mezzo stampa o radio, iniziative pubbliche o fieristiche, locandine, brochure, pagine web, etc.- e nella documentazione amministrativa e di attuazione:

• la dicitura: “Attività autorizzata dalla Regione Emilia-Romagna con riferimento all’atto di approvazione”;
  • loghi della Regione Emilia-Romagna (in alto) e del soggetto attuatore (in basso). Non sono richiesti i loghi su contratti, incarichi, convenzioni di stage, convenzioni di partenariato, autocertificazioni, dichiarazioni, fidejussioni, documentazione prodotta per la scelta comparativa del fornitore ma occorre comunque riportare in tale documentazione la dicitura di cui sopra.

Le azioni di comunicazione e pubblicità devono inoltre riportare le informazioni sull’attività: profilo, contenuti di massima, data di avvio, durata e articolazione del percorso, selezione se prevista, sede, numero dei partecipanti, quota a carico dei partecipanti, requisiti di accesso, tipo di attestato rilasciato.

Normativa

• Disposizioni per la programmazione, gestione e controllo delle attività formative e delle politiche attive del lavoro - Programmazione SIE 2014/2020 - Delibera di GR n. 1298 del 14/09/2015

ultima modifica 2022-09-09T08:40:06+01:00