Selezione di soggetti attuatori e azioni per l'autoimpiego e la creazione di impresa da inserire nel catalogo regionale

Delibera di GR n. 502 del 23/04/2012
Stato
Aperto
Tipologia di bando Accreditamenti, albi, elenchi
Chi può fare domanda
  • Scuole, università, enti di formazione
  • Soggetti accreditati
Data di pubblicazione 04/05/2012

Approvazioni

Presentazione candidatura

L’avviso ha l’obiettivo di rendere disponibile sul Catalogo regionale un’offerta di percorsi di accompagnamento ad accesso individuale che supportino le persone nella fase successiva all’orientamento e preanalisi dell’idea imprenditoriale,  promuovendo così azioni di accompagnamento per valorizzare e supportare tutti i giovani che, per proprie aspettative e attitudini, investono nell’imprenditorialità come leva per contribuire a costruire nuovi e migliori posti di lavoro e per non disperdere un patrimonio costituito da imprese già esistenti valorizzando tutte le professionalità, vocazioni e esperienze..

I potenziali beneficiari degli assegni formativi che potranno accedere all’offerta di Percorsi di accompagnamento al fare impresa” sono giovani nell’accezione comunitaria 18 – 34 anni.

La scelta del percorso e del soggetto attuatore dovrà essere effettuata dalla persona.

I soggetti attuatori ammissibili potranno in qualsiasi momento inserire le offerte di percorsi di accompagnamento al fare impresa con le relative sedi di attuazione.

Le procedure di inserimento possono essere effettuate per via telematica all’indirizzo https://sifer.regione.emilia-romagna.it.


La Responsabile del procedimento ai sensi delle L. 241/90 è la Dott.ssa Francesca Bergamini – Responsabile Servizio Programmazione, valutazione e interventi regionali nell’ambito delle politiche della formazione e del lavoro.

Per informazioni è possibile contattare il Servizio Programmazione e valutazione e interventi regionali nell’ambito delle politiche della formazione e del lavoro inviando una e-mail all’indirizzo Progval@regione.emiliaromagna.it.

Materia: Istruzione e formazione

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-01-23T11:50:54+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina