Operazioni relative alla seconda e terza annualità dei percorsi di IeFP da avviare nell’anno scolastico 2016-2017

Determinazione n. 10033 del 27/06/2016
Tipologia di bando Agevolazioni, finanziamenti, contributi
  • Scuole, università, enti di formazione
  • Soggetti accreditati
Data di pubblicazione 28/06/2016
Scadenza termini partecipazione 19/07/2016 12:00
Chiusura procedimento 26/07/2016
Consulta gli approfondimenti

L'Invito è rivolto agli enti di formazione professionale di cui all’Allegato 4) della Deliberazione della Giunta R egionale n. 178/2016 “Approvazione delle candidature presentate in risposta all'Avviso per selezione degli enti di formazione professionale e della relativa offerta sistema regionale di IeFP triennio 2016/2018".

A tali enti si richiede di presentare alla Regione le proposte di operazioni relative alla seconda e terza annualità dei percorsi di Istruzione e Formazione Professionale da avviare nell’anno scolastico 2016-2017 per le rispettive qualifiche e sedi di realizzazione.

Le operazioni dovranno essere compilate esclusivamente attraverso l’apposita procedura applicativa web disponibile all’indirizzo https://sifer.regione.emilia-romagna.it e dovranno essere inviate telematicamente entro le ore 12.00 del giorno 19/07 /2016.

La richiesta di finanziamento completa degli allegati, firmata digitalmente dal legale rappresentante e in regola con la vigente normativa per l’assolvimento del bollo virtuale, dovrà essere inviata via PEC alla Regione entro e non oltre il giorno successivo alla scadenza telematica.

In alternativa, la richiesta di finanziamento, firmata in originale dal legale rappresentante, completa degli allegati, e in regola con la normativa in materia di bollo, potrà essere spedita a mezzo raccomandata entro e non oltre il giorno successivo alla scadenza telematica. In caso di consegna a mano o tramite corriere, questa dovrà avvenire (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00-13.00) entro le ore 13.00 del giorno successivo alla scadenza telematica.

Servizio Programmazione, valutazione e interventi regionali nell’ambito delle politiche della formazione e del lavoro - Responsabile Francesca Bergamini

Per informazioni: Progval@regione.emilia-romagna.it

Materia: Istruzione e formazione