Adesione della Regione Emilia-Romagna a progetti da candidare all’invito "Supporting the development of tailored learning provision in the implementation of Upskilling Pathways" - Programma EaSI
Stato |
Chiuso
|
---|---|
Tipologia di bando | Manifestazioni di interesse |
Chi può fare domanda |
|
Data di pubblicazione | 11/06/2019 |
Scadenza termini partecipazione | 08/07/2019 |
Chiusura procedimento | 01/07/2019 |
Obiettivi
La delibera definisce i criteri di approvazione per l’adesione regionale a progetti da candidare all’Invito "Supporting the development of tailored learning provision in the implementation of Upskilling Pathways" - VP/2019/005, emanato dalla Direzione Generale Occupazione, affari sociali e inclusione della Commissione europea con scadenza l’8 luglio 2019.
Nello specifico la Regione definisce il suo supporto ai progetti degli attori del sistema formativo ed educativo regionale da presentare a valere sull’Invito sopra menzionato e pubblicato a valere del Programma europeo per l’Occupazione e l’innovazione sociale - EaSI.
Modalità e termini per la presentazione della candidatura
I soggetti interessati a richiedere alla Regione l’adesione a un partenariato da loro proposto dovranno presentare, entro 15 giorni dalla data di scadenza dell’Invito "Supporting the development of tailored learning provision in the implementation of Upskilling Pathways" - VP/2019/005, la richiesta formale di adesione allegando una scheda descrittiva del progetto che espliciti e descriva obiettivi generali e specifici, risultati attesi, modalità di attuazione/metodologie di intervento, componenti del partenariato indicando per ciascuno tipologia del soggetto, ruolo e paese di appartenenza, proposta di budget finanziario e specifico ruolo e attività proposte alla Regione.
La Regione Emilia-Romagna si renderà parte attiva, ricoprendo i possibili ruoli previsti dall’invito, in funzione dell’effettivo valore aggiunto che tale partecipazione può offrire, nonché del diverso contributo, delle proprie competenze e degli obiettivi generali attesi, in particolare per le progettualità di valenza almeno regionale che abbiano l’obiettivo di promuovere opportunità per un apprendimento mirato, flessibile e di qualità da offrire alle persone adulte.