Approvazione dell'Avviso per l'ammissione degli organismi di formazione al Catalogo interregionale dell'Alta formazione - Annualità 2012

Delibera di GR n. 605 del 14/05/2012
Tipologia di bando Accreditamenti, albi, elenchi
  • Scuole, università, enti di formazione
Data di pubblicazione 18/05/2012
Scadenza termini partecipazione 11/06/2012
Chiusura procedimento 18/07/2012
Consulta gli approfondimenti

Nell’ottica di elevare la qualità dell’offerta formativa da pubblicare in esso e di garantire ai cittadini residenti nelle Regioni coinvolte un’offerta sempre più omogenea e qualificata, l'edizione 2012 del Catalogo Interregionale di Alta Formazione si caratterizza per la presenza di elementi nuovi rispetto alle precedenti edizioni, è stata quindi individuata una nuova procedura di costituzione del Catalogo Interregionale.

In particolare l’Avviso regionale è finalizzato alla sola candidatura degli organismi di formazione, i quali presentano l’offerta formativa in risposta all’ “Avviso unico per la presentazione dell’offerta formativa al Catalogo Interregionale Alta Formazione - Annualità 2012”, che la Regione Veneto, in qualità di amministrazione capofila del progetto interregionale, adotta in nome e per conto di tutte le Regioni operative.

La presentazione delle offerte formative deve avvenire dal 21 maggio al 20 giugno 2012.

Ai sensi della L. 241/90 e successive modifiche ed integrazioni il responsabile del procedimento è il Responsabile del Servizio Programmazione, valutazione e interventi regionali nell’ambito delle politiche della formazione e del lavoro, Francesca Bergamini.

Materia: Istruzione e formazione

ultima modifica 2019-12-11T16:12:21+02:00