Conoscere il futuro: nuove competenze per nuove professioni

Incontro di orientamento sulle opportunità formative post diploma finanziate dai fondi europei
  • Quando il 06/06/2019 dalle 15:00 alle 17:00
  • Dove Bologna - Fiera, padiglione 33, ingresso Sud Moro - Arena Regione Emilia-Romagna
  • Contatti
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Incontro di orientamento finalizzato a comunicare agli studenti le opportunità formative post diploma in ambito tecnico e scientifico disponibili nella Regione Emilia-Romagna grazie ai Fondi europei e le prospettive di crescita professionale rese possibili dalla vocazione innovativa della nostra Regione.

L’incontro è organizzato in collaborazione con Europe Direct Emilia-Romagna e fa parte del progetto “Organization of event on cohesion policy” cofinanziato dalla Commissione europea e promosso dalla Direzione Generale UE per la politica regionale.