Integrazione lavorativa dei migranti: coprogettazione Piani di rafforzamento

Manifestazioni di interesse, candidature per partner privati entro il 13 giugno 2018

Pubblicato l'invito per la presentazione di manifestazioni di interesse per la coprogettazione di interventi per la presentazione di Piani di rafforzamento dell’integrazione lavorativa dei migranti da finanziare a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014-2020 – OS2 Integrazione/Migrazione legale - ON2 Integrazione – PRIMA: PRogetto per l’Integrazione lavorativa dei MigrAnti.

Si ricercano due partner privati, non aventi fini di lucro, rispettivamente accreditati per l'Area 1 'Prestazioni per datori di lavoro' e l'Area 2 'Prestazioni per l'inserimento lavorativo e l'inclusione'. A seguito della chiusura dell'invito, si provvederà all'approvazione di due graduatorie delle manifestazioni di interesse ammissibili e approvabili, una per ciascuna delle Aree di accreditamento, e saranno approvate le due manifestazioni di interesse, una per ciascuna Area, che avranno conseguito il punteggio più alto.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate al Servizio Programmazione delle politiche dell’istruzione, della formazione, del lavoro e della conoscenza su apposita modulistica, tramite posta certificata entro le ore 12,00 di mercoledì 13 giugno 2018.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina