Il lavoro passa dalla formazione

Un convegno per celebrare i 40 anni di attività dell’ente di formazione accreditato Irecoop Emilia-Romagna
  • Quando il 10/05/2019 dalle 10:00 alle 13:30
  • Dove San Lazzaro di Savena (BO) - Sala Auditorium Conserve Italia, Via Paolo Poggi 11
  • Contatti
  • Telefono 051-7099011
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Dopo il saluto di benvenuto del presidente di Irecoop Pierlorenzo Rossi seguirà un momento di testimonianze di ex corsisti che si sono distinti per ruoli professionali o per promozione di imprese.

Con Mita Talenti, della DG Occupazione, affari sociali e inclusione della Commissione europea, si entrerà nel cuore del convegno parlando di Innovazione sociale e opportunità dell’Unione europea a supporto della formazione e occupazione. A seguire una tavola rotonda in cui interverranno Morena Diazzi – Direttore generale Economia della Conoscenza del Lavoro e Impresa – Regione Emilia-Romagna, Leonardo Lorusso –  Esperto della Conferenza delle Regioni al Comitato Istruzione del Consiglio dell’Ue, Andrea Fora – Consigliere Fondo interprofessionale FONCOOP, Stefano Versari – Direttore generale Ufficio scolastico regionale, Francesco Milza – Presidente Confcooperative Emilia-Romagna.

Concluderà la mattinata Maurizio Gardini, Presidente di Confcooperative.

È gradita la conferma di partecipazione.

Il programma (pdf224.99 KB) del convegno

ultima modifica 2019-04-19T11:45:10+01:00