L'ecosistema regionale della ricerca e dell'innovazione. Opportunità e orientamento

Opportunità formative, professionali e della creazione di impresa rivolte ai giovani del territorio modenese
  • Quando il 13/06/2019 dalle 17:30 alle 19:00
  • Dove Galleria Europa - Piazza Grande 17, Modena
  • Partecipanti Interviene Lara Porciatti, ART-ER - Area S3 di Modena
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Incontro volto a presentare le principali opportunità formative, professionali e della creazione di impresa rivolte ai giovani del territorio modenese nell'ambito dell'ecosistema regionale della ricerca e dell'innovazione e i servizi offerti dall'Area S3 di Modena. L'ecosositema ospita infrastrutture, laboratori, servizi, competenze, attrezzature a supporto di progetti e idee di innovazione.

L'incontro è rivolto a giovani, educatori, professionisti dell'orientamento, docenti e associazioni operanti con i giovani.

L'iniziativa è curata da Europe Direct e Informagiovani del Comune di Modena, all'interno del ciclo di incontri Città, istruzioni per l'uso.

Ingresso libero.

ultima modifica 2019-06-05T15:15:26+02:00