Digital Talent Fair, dal 24 al 26 giugno la fiera digitale dedicata all’orientamento e al lavoro

Webinar, seminari, testimonianze e grandi aziende a caccia di talenti
  • Quando dal 24/06/2020 09:00 al 26/06/2020 18:00
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Tre giornate completamente virtuali – il 24-25-26 Giugno 2020 – insieme a grandi aziende, scuole e università, web influencer e imprenditori.

L’iniziativa vedrà la partecipazione attiva di grandi aziende come Poste Italiane, Snam, Open Fiber, Terna, Leonardo, Angelini, Pwc, Nttdata, Lidl, Autogrill, Msc Crociere.

Durante queste tre giornate si parlerà di futuro, lavoro e ripartenza, condividendo offerte di lavoro, apprendistato e stage su tutto il territorio. Alcuni webinar dedicati spiegheranno come candidarsi e quali sono le competenze ricercate. Sarà un’occasione importante per chi cerca lavoro, per verificare quali sbocchi può avere il proprio curriculum.

La Regione Emilia-Romagna a Digital Talent Fair

La Regione Emilia-Romagna parteciperà a Digital Talent Fair con un desk virtuale presentando le opportunità di orientamento e formazione disponibili per i giovani e i servizi offerti dalla Rete attiva per il lavoro.

Il 25 giugno alle ore 11 l’assessore al lavoro e alla formazione della Regione Emilia-Romagna Vincenzo Colla interverrà al webinar ‘Let’s work – L’Italia riparte dalle competenze, dal futuro e dal lavoro’ per parlare delle politiche attive per il lavoro nella nostra regione insieme a Umberto Tossini, Chief Human Capital Officer Lamborghini e Pablo Turini, Responsabile rapporti istituzionali Italia SNAM.

ultima modifica 2020-06-17T13:00:50+02:00