I fondi di coesione in Emilia-Romagna e la Strategia di specializzazione intelligente (S3). La consultazione degli stakeholder

Evento sulla politica di coesione in Emilia-Romagna

Europe Direct Emilia-Romagna e Europe Direct Modena organizzano, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, il Comune di Bologna e la rete Modenapuntoeu, un evento sulla politica di coesione in Emilia-Romagna.

Interverranno:

• Morena Diazzi, Direttore generale Economia della conoscenza, del lavoro e dell’impresa Regione Emilia-Romagna
  • Gian Carlo Muzzarelli, Sindaco di Modena
  • Lia Montalti, Consigliera dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea legislativa per le relazioni interazionali ed europee
  • Giorgio Moretti, Responsabile Network Alta tecnologia ART-ER

L’evento appartiene al ciclo di incontri Uno sguardo al futuro e verrà trasmesso in streaming sulle pagine Facebook di Europe Direct Emilia-Romagna e Europe Direct Modena.

ultima modifica 2020-12-10T13:26:01+02:00