Start Cup Emilia-Romagna 2020 - Finale e premiazione vincitori

In gara i migliori 10 progetti nei settori Life-sciences, ICT, Cleantech & Energy e Industrial
  • Quando il 22/10/2020 dalle 16:00 alle 19:30
  • Dove Streaming online
  • Contatti ART-ER
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

La Start Cup Emilia-Romagna è la competizione per idee d'impresa innovative organizzata da ART-ER e dalla Regione Emilia-Romagna: un percorso di formazione e mentoring per favorire la nascita di nuove imprese ad alto contenuto innovativo che ha coinvolto incubatori associazioni industriali e pubbliche amministrazioni su tutto il territorio regionale.

Giovedì 22 ottobre 2020 si terrà in diretta streaming la fase finale della competizione, in cui i 10 migliori progetti nei settori Life-sciences, ICT, Cleantech & Energy e Industrial si sfideranno per la vittoria. Un'occasione unica per conoscere nuove idee imprenditoriali nel mondo della ricerca accademica.

Durante l'evento finale, i dieci team selezionati presenteranno il proprio progetto a un pubblico di investitori, venture capitalist e player del mercato per assicurarsi la vittoria finale.

Le iscrizioni, aperte fino al 16 ottobre, possono essere effettuate al seguente link.

ultima modifica 2020-10-09T15:50:41+02:00