TAAC - Il premio dell'innovazione, contest per studenti delle scuole superiori

Un percorso per scoprire come l’innovazione favorisce la sostenibilità e la resilienza
  • Quando il 18/11/2020 dalle 16:00 alle 17:30
  • Dove Streaming online
  • Contatti ART-ER AREA S3
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Scoprire e raccontare con nuovi linguaggi l’ecosistema regionale dell’innovazione e descrivere in che modo può contribuire agli obiettivi dell’Agenda 2030: questa la sfida di TAAC - Il Premio dell’innovazioneil contest rivolto alle studentesse e agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado dell’Emilia-Romagna lanciato da INNETWORKING_EcosySTEM, l’iniziativa di ART-ER AREA S3 in media partnership con Radioimmaginaria all’interno del Festival della Cultura Tecnica.

Gli studenti e le studentesse selezionate parteciperanno ad un percorso per scoprire come l’innovazione favorisce e aiuta la sostenibilità e la resilienzaIl 18 novembre le squadre dei partecipanti incontreranno i ricercatori e gli esperti che li guideranno nella preparazione del contest. Per partecipare al premio è necessario superare una sfida all'interno di un videogioco entro il 31 ottobre.

Le iniziative di ART-ER AREA S3 sono finanziate con risorse del Fondo sociale europeo.

ultima modifica 2020-12-03T17:59:26+01:00