The Job After Vol.II: competenze, lavoro e imprenditività dopo l'emergenza

Percorso di formazione online per stimolare l’imprenditività e il teamwork

Officine On/Off, in collaborazione con ART-ER - Area S3 e 60REC, lancia la seconda edizione del percorso formativo The Job After, con l’obiettivo di fornire competenze e strumenti utili, concreti e spendibili a persone in situazione di difficoltà e instabilità lavorativa e/o in fase di “esplorazione” imprenditoriale, stimolando l’imprenditività e la collaborazione reciproca tra i partecipanti. 

Il percorso formativo – della durata di 12,5 ore – è rivolto a studenti, neo-laureati, ricercatori, aspiranti imprenditori, neo-imprenditori, team, liberi professionisti e disoccupati ed è dedicato all’approfondimento di cinque moduli specifici.

Ad accesso gratuito per un massimo di 60 partecipanti, selezionati in base al profilo e alla motivazione in caso di alto numero di richieste, si articolerà sia su lezioni frontali online in modalità webinar sia su colloqui individuali online, fornendo ai partecipanti strumenti utili e pratici da applicare nei rispettivi contesti lavorativi di provenienza o contesti da creare ex-novo a seconda delle preferenze e delle peculiarità. Per registrarsi al percorso formativo è necessario compilare l’apposito modulo online.

Tutte le iniziative organizzate da ART-ER Area S3 sono finanziate dal Fondo sociale europeo.

Info

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-09-21T14:46:45+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina