Premiazione del concorso L'Europa è QUI

• Quando il 12/02/2021 dalle 15:30
  • Dove Online
  • Contatti
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Si svolgerà venerdì 12 febbraio alle ore 15,30 in diretta streaming sulla pagina facebook della Regione Emilia-Romagna e sul canale YouTube Formazione e Lavoro l’evento di premiazione dei vincitori del concorso L'Europa è QUI.

Il concorso si è chiuso con oltre 110 progetti candidati dai beneficiari di Fondi europei, raccontati attraverso una grande varietà di materiali: video, infografiche, fumetti e tanto altro. Il concorso era stato lanciato con l'obiettivo di far raccontare, attraverso la testimonianza diretta dei beneficiari, ciò che è stato realizzato in Emilia-Romagna grazie ai Fondi europei.

All’evento parteciperanno la vicepresidente della Regione Elly Schlein, l'assessore regionale Vincenzo Colla e i direttori generali Morena Diazzi e Francesco Raphael Frieri

In questa occasione sarà presentata la campagna social regionale sui Fondi europei che partirà nei giorni successivi all'evento.

ultima modifica 2021-02-08T18:24:51+02:00