La politica di coesione per la prossima generazione

Presentazione del dossier realizzato da Repubblica.it Europa Italia sui progetti finanziati in Italia dai Fondi strutturali europei
  • Quando il 14/07/2021 dalle 16:30 alle 18:30
  • Dove Palazzo Merulana - Via Merulana, 121 Roma
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

L’incontro è dedicato al contributo della Politica di coesione in Italia, presentato in un dossier realizzato dalla Fondazione Giacomo Brodolini in collaborazione con il gruppo editoriale Gedi e Repubblica.it Europa Italia, finanziato dalla Commissione europea. In apertura saranno proiettati brevi contributi video forniti dalle Regioni, tra cui l’Emilia-Romagna. Seguirà la tavola rotonda dal titolo La politica di coesione per la prossima generazione: fondi strutturali e piani di ripresa e resilienza, con gli interventi di Elisa Ferreira, commissaria europea per la Coesione e le riforme, Fabrizio Barca, coordinatore del Forum Disuguaglianze e diversità e Raffaele Paciello, Head of Unit Comunicazione politiche pubbliche per Fondazione Giacomo Brodolini. All'evento parteciperanno le Autorità di gestione e i responsabili della programmazione dei Programmi operativi regionali e nazionali della politica di coesione europea.

ultima modifica 2021-07-13T18:55:51+02:00