Opportunità post diploma, green jobs e crowdfunding

Ciclo di webinar
  • Quando dal 12/10/2021 15:00 al 14/12/2021 18:00
  • Dove Online
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

L'Agenzia Informagiovani di Ferrara in collaborazione con lo Spazio AREA S3 di Ferrara, gestito da ART-ER, propone un ciclo di webinar gratuiti per approfondire le principali tematiche legate all’ecosistema regionale dell’innovazione con finalità di orientamento post-diploma.

Gli incontri informativi sono dedicati ai giovani, agli studenti delle classi IV e V delle scuole secondarie di secondo grado e a tutti gli utenti della provincia di Ferrara.

Il ciclo dei tre incontri è così suddiviso:

• 12 ottobre 2021 - Incontro informativo sulle opportunità formative post-diploma e professionali, con riferimento in particolare agli ambiti strategici individuati dalla Regione Emilia-Romagna.
    Iscrizione
  • 9 novembre 2021 - Incontro sui settori lavorativi innovativi: introduzione ai “lavori verdi” e le competenze richieste per entrare in questo settore.
    Iscrizione
  • 14 dicembre 2021 - Approfondire il crowdfunding: tipologie, volumi di mercato, benefici - economici e non - che ne derivano e condizioni per lanciare una campagna.
    Iscrizione

Le attività degli Spazi AREA S3 di ART-ER sono finanziate dai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna – Por Fse 2014-2020.

ultima modifica 2021-10-11T16:20:53+02:00