The Job After - Special edition: competenze, lavoro e imprenditività dopo l'emergenza
- https://formazionelavoro.regione.emilia-romagna.it/appuntamenti/2021/the-job-after-vol-iii-competenze-lavoro-e-imprenditivita-dopo-lemergenza
- The Job After - Special edition: competenze, lavoro e imprenditività dopo l'emergenza
- 2021-04-28T17:00:00+02:00
- 2021-06-09T19:00:00+02:00
- Talk e percorsi di formazione online per stimolare l’imprenditività e il teamwork
- Quando dal 28/04/2021 17:00 al 09/06/2021 19:00
- Dove Streaming online
- Contatti ART-ER - AREA S3
- Sito web Visita il sito
- Aggiungi l'evento al calendario iCal
ART-ER - Area S3, in collaborazione con Officine On/Off, organizza la terza edizione di The Job After, un aggregatore di contenuti e skills concreti e spendibili rivolto a persone in fase di esplorazione imprenditoriale, crescita professionale o instabilità lavorativa a seguito dell’emergenza.
Nato come corso online sull’autoimprenditorialità durante il lockdown, The Job After si propone ora come un vero e proprio format, arricchito in questa ultima edizione da nuovi partner e ospiti, tra i quali Impact Hub Reggio Emilia e il Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Parma.
Insieme ai consueti moduli formativi su iscrizione, quest’anno sono in programma una serie di talk aperti a tutti, con speaker di rilievo nazionale e approfondimenti su tematiche legate all’innovazione sociale, imprenditoriale e digitale.
L'iniziativa è rivolta a studenti, neo-laureati, ricercatori, imprenditori (attuali, futuri, emergenti), team, liberi professionisti e disoccupati.
La partecipazione alla formazione e ai talk è gratuita previa registrazione tramite l’apposito form. La formazione sarà erogata tramite una piattaforma di videoconferenza e i talk saranno trasmessi in diretta streaming sui social network di Officine On/Off e ART-ER.
Le attività di ART-ER – AREA S3 sono finanziate dalla Regione Emilia-Romagna con risorse Por Fse 2014-2020.