La nuova programmazione per le politiche formative e per il lavoro

Opportunità per cogliere la sfida della formazione
  • Quando il 27/06/2022 dalle 17:00 alle 19:00
  • Dove Web, piattaforma Meet
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Un evento che delinea gli indirizzi della nuova programmazione della Regione Emilia-Romagna per le politiche formative e per il lavoro, organizzato dalla rete delle Associazioni Clust-ER. Dopo i saluti di apertura dell'assessore allo sviluppo economico e green economy, lavoro, formazione della Regione Emilia-Romagna Vincenzo Colla, sarà presentata la nuova programmazione per le politiche formative e per il lavoro della Regione Emilia-Romagna da Francesca Bergamini, responsabile del Settore Educazione, istruzione, formazione, lavoro della Direzione generale Conoscenza, lavoro, ricerca, imprese. All’evento parteciperà inoltre il direttore dell’Area Formazione di Fondimpresa, Fondo interprofessionale per la formazione continua dei lavoratori, Amarildo Arzuffi. Al termine è previsto un momento dedicato alle domande da parte del pubblico.

ultima modifica 2022-06-20T18:16:45+02:00