L’Europa è QUI: ancora un mese per partecipare al concorso rivolto ai beneficiari Fse

I vincitori saranno i testimonial per la Regione dei progetti realizzati in Emilia-Romagna grazie ai fondi europei

Scadono il 9 ottobre i termini per partecipare a L’Europa è QUI, il concorso rivolto ai beneficiari dei finanziamenti del Programma operativo 2014-2020 del Fondo sociale europeo, lanciato lo scorso giugno dopo il successo di Qui le idee diventano realtà, la prima edizione che si è svolta nel 2019.

Il concorso – che ha anche una sezione per i beneficiari del Fondo europeo di sviluppo regionale e del Programma Interreg – premierà i migliori racconti di progetti realizzati in Emilia-Romagna grazie ai Fondi europei. Per candidarsi, i beneficiari dei finanziamenti dovranno dar voce ai protagonisti dei propri progetti, utilizzando gli strumenti espressivi che preferiscono – dal video alla canzone, dallo slogan all’infografica, dalla fotografia al post social – anche mescolandone più di uno.

Tutte le storie inviate saranno promosse attraverso i canali web e social della Regione. Quelle selezionate come vincitrici saranno al centro di una campagna di comunicazione finalizzata a mostrare come le opportunità che la Regione mette a disposizione dei cittadini grazie ai fondi europei possono cambiare veramente i percorsi personali e professionali dei partecipanti e contribuire a promuovere la crescita e la coesione sociale dei nostro territorio. 

Info

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/09/13 20:45:14 GMT+1 ultima modifica 2020-09-13T20:45:14+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina