QUI le idee diventano realtà: prorogata la scadenza del concorso

I beneficiari di finanziamenti del Por Fse Emilia-Romagna 2014-2020 hanno tempo fino al 20 maggio per inviare i loro spot video

Per favorire ulteriormente la partecipazione dei molti soggetti interessati, il temine ultimo del concorso spot video QUi le idee deventano realtà è stato prorogato di una settimana. I beneficiari avranno tempo fino al 20 maggio per inviare i loro brevi spot video che raccontano i progetti realizzati grazie ai finanziamenti del Fondo sociale europeo, per la formazione e l’accompagnamento al lavoro delle persone eni quattro gli ambiti dell’infrastruttura formativa regionale ER Educazione Ricerca: Istruzione e Formazione Professionale, Rete politecnica, Alta formazione e ricerca, Lavoro e competenze.

L’iniziativa - già realizzata lo scorso anno dalla Regione per i beneficiari del Fondo europeo di sviluppo regionale - ha il duplice scopo di far conoscere la attività realizzate in Emilia-Romagna grazie alle risorse comunitarie e supportare gli stessi beneficiari nel rispetto delle responsabilità di comunicazione connesse ai finanziamenti ricevuti.

Per comunicare i progetti, la parola è affidata alle persone che vi hanno preso parte. Sono infatti le esperienze, le ambizioni e i desideri di partecipanti la migliore testimonianza del valore di questi progetti e per questo il concorso richiede che siano loro i protagonisti dei video candidati.