Si chiude il primo percorso IFTS internazionale

Un percorso innovativo che nasce dall’investimento in specializzazione della Regione Emilia-Romagna

Junior expert in circular economy: il corso IFTS - Istruzione e Formazione Tecnica Superiore - nasce dall’incontro tra Centoform, ente di formazione accreditato membro del Clust-ER regionale Greentech, e Art-ER. Una collaborazione rafforzata dalla comune appartenenza all’EIT Raw Materials, la comunità europea per il rafforzamento delle sfide legate alle materie prime, che ha finanziato il progetto.

Un percorso innovativo che nasce dall’investimento in specializzazione della Regione Emilia-Romagna e punta su uno dei temi portanti delle politiche regionali, l’economia circolare.

L’evento si svolgerà a Ferrara, venerdì 8 ottobre, dalle 10:30 alle 12:00 in presenza e online.  Durante l'incontro si parlerà di internazionalizzazione del sistema dell’istruzione e formazione, di attrazione dei talenti, di innovazione ed economia circolare partendo da un caso concreto: il percorso IFTS internazionale Junior expert in circular economy di cui a novembre partirà una nuova edizione.

ultima modifica 2021-10-06T16:34:36+02:00