Orientamento, al via online il salone dedicato a Forlì-Cesena

Dal 24 al 26 novembre per le scuole medie - Dal 30 novembre al 1°dicembre per le scuole superiori

Si svolgerà interamente online Futuro @l Lavoro, il salone dell'orientamento per il territorio di Forlì-Cesena. Le iniziative sono suddivise tra scuole medie e scuole superiori: dal 24 al 26 novembre 2021 è rivolto alle scuole medie, mentre dal 30 novembre al 1° dicembre  2021 è rivolto alle scuole superiori.

L'evento è una grande occasione per scoprire ed esplorare le proposte formative e le prospettive lavorative del territorio di Forlì Cesena, lasciandosi guidare e ispirare da orientatori, docenti, imprenditori ed esperti che aiuteranno ragazzi e ragazze a capire meglio cosa fare da “grandi”.
Sarà possibile seguire gli eventi in modalità live streaming collegandosi al sito https://www.orientatialfuturo.info: nella sezione dedicata al Salone dell’orientamento “Futuro @l lavoro” si può trovare il link per il collegamento web. Non è necessaria la registrazione.

Tutti gli eventi saranno registrati e fruibili i giorni successivi attraverso il sito del progetto Oriéntàti al Futuro.

L'iniziativa fa parte dell'azione regionale dedicata all'orientamento finanziata attraverso le risorse del Fondo sociale europeo.

Per saperne di più

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-11-23T18:02:35+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina