Riaprono le domande per il corso ITS per la gestione di sistemi energetici sostenibili

C’è tempo fino al 17 gennaio 2022

Ancora 3 posti disponibili per il corso ITS Tecnico superiore per la gestione di sistemi energetici 4.0 sostenibili - TS 4 RED - Renewable Energy Development a Ravenna. Le domande sono aperte fino alle ore 13 del 17 gennaio 2022: info e modalità di iscrizione su sito della Fondazione ITS TEC.

La figura del Tecnico superiore per la gestione di sistemi energetici sostenibili si inserisce nel processo di produzione e fornitura di energia. È in grado di proporre soluzioni e interventi di efficientamento e utilizzo razionale dell’energia sulla base dell’analisi delle caratteristiche dei contesti, dell’interpretazione dei dati/piani di monitoraggio dei consumi, anche attraverso l’utilizzo e la consultazione di sistemi informatici e della conoscenza approfondita delle tecnologie disponibili e delle evoluzioni del mercato.

Il corso - 2000 ore, di cui 800 di stage - è gratuito, grazie al finanziamento del Fondo sociale europeo, e prevede una quota di iscrizione pari a 200 euro da versare a seguito dell’ammissione.

Per saperne di più

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-12-22T14:51:09+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina