Start Cup Emilia-Romagna 2022, la finale

Sfida tra gli 11 migliori progetti nei settori Life-sciences, ICT, Cleantech & Energy, Industrial

Il 19 ottobre 2022, a partire dalle 16.00, presso I Portici Hotel a Bologna, si terrà la finale regionale dell’edizione 2022 della Start Cup Emilia-Romagna, l’unica business plan competition dei Centri di ricerca e delle Università dell’Emilia-Romagna.

Gli 11 migliori progetti nei settori Life-sciences, ICT, Cleantech & Energy, Industrial si sfideranno per la vittoria.

La Start Cup Emilia-Romagna è la competizione per idee d’impresa innovative organizzata da Art-ER e dalla Regione Emilia-Romagna e finanziata grazie al Fondo sociale europeo Plus: un percorso di formazione e mentoring per favorire la nascita di nuove imprese ad alto contenuto innovativo che ha coinvolto incubatori associazioni industriali e pubbliche amministrazioni su tutto il territorio regionale.

La partecipazione è gratuita, è necessario registrarsi entro il 17 ottobre per partecipare in presenza.
La finale sarà trasmessa in diretta anche sul canale Facebook di EmiliaRomagnaStartUp.

ultima modifica 2022-10-05T13:51:19+01:00