Learning More Festival, apprendimento, formazione e valorizzazione del capitale umano

Appuntamento a Modena dal 10 al 12 novembre

Arriva a Modena la seconda edizione di Learning More, il primo festival in Italia interamente dedicato all’apprendimento, alla formazione e alla valorizzazione del capitale umano, organizzato da Future Education Modena (FEM), in collaborazione con Comune di Modena, Fondazione di Modena e patrocinato dalla Regione Emilia-Romagna. 

Dal 10 al 12 novembre 2023, tre giornate in presenza con oltre 70 eventi, tra cui lezioni, workshop, talk e tavole rotonde, a cui parteciperanno esperti e professionisti di livello nazionale e internazionale: professionisti Human Capital, ricercatori, economisti, formatori, neuroscienziati, accademici, scrittori, docenti, designer. 

Neuroscienze educative, l’inclusione al tempo del digitale, le migliori innovazioni Edtech, nuovi formati e nuovi metodi dell’apprendimento tra game-based learning, digital storytelling podcast e matematica in digitale, sfide di applicazione dell’intelligenza artificiale nella didattica e le competenze del XXI secolo sono solo alcuni dei temi affrontati.

Tutti gli eventi sono in presenza a Modena in sedi centrali, facilmente raggiungibili. Per riservare il proprio posto occorre iscriversi ai singoli eventi sul sito del Festival.

Per seguire il festival sui social

Per saperne di più

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-10-27T18:24:50+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina