Alte competenze: prorogato il bando

La scadenza dell'invito a presentare progetti in attuazione del piano triennale è stata posticipata al 3 maggio 2016.

Il termine per rispondere all'Invito per la selezione di progetti in attuazione del Piano triennale alte competenze – approvato con la DGR 339/2016 - è stato posticipato al 3 maggio 2016. Lo ha stabilito la Giunta regionale nella seduta del 29 marzo, tenuto conto della strategicità di questa procedura.

Si tratta, infatti, del primo bando tramite il quale si selezionano interventi che mettono in atto le linee strategiche tracciate nel Piano per la ricerca, il trasferimento tecnologico e l'imprenditorialità, approvato dall'Assemblea Legislativa nel 2015.

La Regione ha ritenuto opportuno concedere ai soggetti ammessi alla presentazione delle candidature più tempo per formulare i progetti e costituire i partenariati, in modo tale da massimizzare i possibili impatti degli interventi sulle persone, sulle imprese e sui territori.

Alla selezione dei progetti pervenuti in risposta all'Invito seguiranno le procedure necessarie per finanziare l'accesso delle persone ai percorsi approvati: dottorati di ricerca, assegni di ricerca post laurea di II livello e/o post dottorato, master universitari di I e/o II livello e corsi di perfezionamento.

ultima modifica 2016-03-30T17:34:00+02:00